Fin dal suo debutto nel capitolo 37 e nei primi episodi dell’anime di Spy x Family, i fan hanno riversato molta curiosità sul personaggio di Donovan Desmond, rimasto finora un grande mistero. Nonostante si tratti dell’antagonista principale e attuale obiettivo dell’agente Twilight/Loid Forger, sappiamo davvero pochissimo di lui, poiché non si fa mai vedere in pubblico e i protagonisti non sono ancora riusciti ad avvicinarlo.
Nell’ultimo capitolo del manga, tuttavia, l’autore Tatsuya Endo ha rivelato un particolare su questo personaggio che è destinato a cambiare le dinamiche di tutta la storia!
ATTENZIONE: SPOILER SU SPY X FAMILY
Nel capitolo in questione, la moglie di Desmond, Melinda, insiste con Loid affermando di essere convinta che suo marito sia stato sostituito da un alieno. Alla richiesta di spiegazioni dell’esterrefatto protagonista, la donna ammette con riluttanza di essere sicura che Desmond possa leggere la mente altrui. Loid, chiaramente, non le crede, ritenendo che si tratti soltanto di una sciocchezza… ma non è certo lo stesso per i lettori.
Per i fan di Spy x Family, infatti, si tratta della conferma di una teoria molto popolare, che era stata alimentata anche dal capitolo 93, quando si viene a sapere che Demetrius, figlio maggiore di Donovan Desmond, è in apparenza immune ai poteri telepatici della piccola Anya. Insomma, sembra proprio che ora sia arrivata la conferma ufficiale di ciò che i lettori sospettavano da tempo.
Di certo, però, non è una bella notizia per i protagonisti: se il nemico è davvero in grado di leggere la mente, allora è anche a conoscenza della vera identità di Loid e della sua missione per la pace tra Westalis e Ostania. Ma soprattutto, questo significa che i poteri della figlia adottiva Anya saranno vitali per il successo dell’impresa, e che forse soltanto lei potrebbe essere in grado di opporsi a Desmond.
In attesa di scoprire come procederà la storia, vi ricordiamo che, dopo il primo evento cinematografico, Spy x Family sarà di ritorno prossimamente anche sul piccolo schermo: la terza stagione dell’anime è prevista per ottobre 2025.
Fonte: Screen Rant
© RIPRODUZIONE RISERVATA