Squid Game 2, ammirate l'elettrizzante trailer ufficiale della nuova stagione
telegram

Squid Game 2, ammirate l’elettrizzante trailer ufficiale della nuova stagione

L'acclamata serie è pronta a tornare su Netflix con una competizione ancora più spietata

Squid Game 2, ammirate l’elettrizzante trailer ufficiale della nuova stagione

L'acclamata serie è pronta a tornare su Netflix con una competizione ancora più spietata

un primo piano di Gi Han in Squid Game 2

L’attesissima seconda stagione di Squid Game, la serie coreana dei record targata Netflix, torna a svelarsi con l’elettrizzante nuovo teaser trailer, diffuso in rete dal gigante dello streaming nelle ultime ore.

Questo ci permette di scoprire alcuni nuovi dettagli sulla trama, con Gi-hun deciso più che mai a mettere fine al mortale gioco che l’ha visto trionfare nella sua precedente edizione. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della seconda stagione grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Netflix, che recita:

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti con un nuovo preciso obiettivo in mente. Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso e letale gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida di vita o morte insieme ad i nuovi partecipanti riuniti per aggiudicarsi il premio di 45,6 miliardi di won.

Il teaser trailer  ufficiale di Squid Game – Stagione 2

Il regista Hwang Dong-hyuk, diventato con la prima stagione di Squid Game il primo filmmaker asiatico a vincere il premio per la Miglior regia per una serie drammatica, è tornato per dirigere questa seconda stagione della serie, cimentandosi inoltre come sceneggiatore e produttore.

Di ritorno dalla prima stagione di Squid Game rivedremo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione del gioco, il cui nome rimane ancora sconosciuto.

Tra le new entry del cast vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).

Squid Game – Stagione 2 sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 26 dicembre 2024.

Quanto attendete la seconda stagione della fortunata serie coreana? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Squid Game, nella nuova stagione ci saranno due grosse sorprese per i fan italiani

Foto: Netflix

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA