Che i nuovi giochi abbiano inizio, proclama Netflix nella didascalia del primo trailer ufficiale di Squid Game 2. Dopo aver mostrato una piccola anticipazione durante il Lucca Comics and Games, ecco quindi il vero promo dei nuovi episodi della serie, che dalla Corea del Sud ha conquistato il resto del mondo e diversi record.
In Squid Game 2 ritroviamo di nuovo il giocatore 456 Seong Gi-hun, sopravvissuto agli eventi della prima stagione ma determinato ora a porre fine a tutto quanto. Riesce a iscriversi ad una nuova edizione dei giochi, ma questa volta svela subito a tutti gli altri concorrenti che andranno incontro a una terribile morte se dovessero perdere a Red Light, Green Light o a una delle altre macabre perversioni. Di seguito, eccovi il trailer della serie.
Il trailer ufficiale di Squid Game 2
Il regista Hwang Dong-hyuk, diventato con la prima stagione di Squid Game il primo filmmaker asiatico a vincere il premio Emmy per la Miglior regia per una serie drammatica, è tornato per dirigere questa seconda stagione, cimentandosi inoltre come sceneggiatore e produttore. Durante l’ultimo Lucca Comics, ha svelato diversi particolari della serie evento, compreso il motivo per cui in Corea del Sud sono così attenti e interessati a storie che raccontano di disparità sociali e povertà.
Di ritorno dalla prima stagione di Squid Game rivedremo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione del gioco, il cui nome rimane ancora sconosciuto. Tra le new entry del cast vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).
La sinossi ufficiale recita:
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.
Squid Game 2 arriverà su Netflix il 26 dicembre 2024.
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA