telegram

Squid Game 2, le star della serie Netflix rispondono alle vostre teorie sullo show

In attesa del primo trailer ufficiale e dei primi dettagli sulla trama, i tre protagonisti della prima stagione hanno commentato alcune delle più interessanti speculazioni dei fan

Squid Game 2, le star della serie Netflix rispondono alle vostre teorie sullo show

In attesa del primo trailer ufficiale e dei primi dettagli sulla trama, i tre protagonisti della prima stagione hanno commentato alcune delle più interessanti speculazioni dei fan

poster di squid game

La seconda attesissima stagione di Squid Game, la serie cult di produzione coreana arrivata su Netflix ormai tre anni fa, arriverà in streaming a partire dal prossimo dicembre e, in attesa del primo trailer ufficiale, i fan hanno iniziato a formulare alcune interessanti ipotesi sulla trama.

Lee Jung-jae, Lee Byung-hun e Wi Ha-jun, rispettivamente interpreti del protagonista Gi-hun, di Front Man, e di Hwang Jun-ho, si sono quindi prestati a commentare alcune delle speculazioni più popolari sulle possibili svolte narrative che potremo aspettarci in questi nuovi episodi.

Dal canto suo, l’interprete di Front Man è stato abbastanza chiaro sul fatto che continuerà a mantenere la sua posizione, laddove alcuni fan si aspettavano che fosse proprio il protagonista Gi-hun a prenderne il posto. Alcuni spettatori hanno invece svelato di aspettarsi una sorta di prequel che possa spiegare cosa abbia portato alla creazione dello Squid Game. Ipotesi tuttavia smentita rapidamente da Hwang Jun-ho. Potete vedere tutte le domande e le risposte degli attori al link che segue:

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO CON LE TRE STAR DI SQUID GAME

Ad ora sappiamo ben poco del prosieguo delle trama, tuttavia questa dovrebbe riallacciarsi al finale della prima stagione dove vediamo il personaggio di Gi-Hun minacciare al telefono gli organizzatori della crudele competizione, promettendo di trovarli costi quel che costi. La scarna sinossi ufficiale diffusa da Netflix recita quanto segue:

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Unitie con un nuovo preciso obiettivo in mente. Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso e letale gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida di vita o morte insieme ad i nuovi partecipanti riuniti per aggiudicarsi il premio di 45,6 miliardi di won.

Il regista Hwang Dong-hyuk, diventato con la prima stagione di Squid Game il primo filmmaker asiatico a vincere il premio per la Miglior regia per una serie drammatica, è tornato per dirigere questa seconda stagione della serie cimentandosi inoltre come sceneggiatore e produttore.

Di ritorno dalla prima stagione di Squid Game rivedremo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione del gioco, il cui nome rimane ancora sconosciuto.

Tra le new entry del cast vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).

La seconda stagione di Squid Game sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 26 dicembre. Intanto vi ricordiamo che sulla piattaforma è possibile vedere la prima iconica stagione.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Squid Game, un regista ha accusato di plagio la serie Netflix: «Hanno copiato il mio film»

Foto: Netflix

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA