telegram

Squid Game 2, pronti alla sfida? Il primo teaser svela i nuovi giocatori

Ci avviciniamo al ritorno della serie tv coreana su Netflix con i nuovi partecipanti ai mortali giochi di sopravvivenza

Squid Game 2, pronti alla sfida? Il primo teaser svela i nuovi giocatori

Ci avviciniamo al ritorno della serie tv coreana su Netflix con i nuovi partecipanti ai mortali giochi di sopravvivenza

Squid Game

Gi-hun è tornato: Squid Game 2 si svela nel breve teaser trailer, rilasciato da Netflix, in cui Lee Jung-jae riprende il suo ruolo di campione e unico sopravvissuto della prima stagione. Ma non è tutto, perchè ci saranno nuovi giocatori – o meglio, vittime sacrificali – a partecipare ai brutali giochi della serie fenomeno coreana.

Il teaser mostra una serie di giocatori anonimi in tute verdi, l’ultimo dei quali si rivela essere proprio Seong Gi-hun, il personaggio interpretato da Lee. Avvolto da una luce drammatica, il breve video mostra i numeri dei giocatori sulle giacche, arrivando fino al #456 di Gi-hun.

Il teaser trailer di Squid Game 2

La seconda stagione si svolge tre anni dopo la vittoria di Gi-hun, che, anziché trasferirsi negli Stati Uniti, decide di tornare in campo con un nuovo obiettivo. Si rituffa così nel pericoloso gioco di sopravvivenza, affrontando ancora una volta sfide mortali insieme a nuovi partecipanti, tutti in gara per il premio di 45,6 miliardi di won. Il creatore Hwang Dong-hyuk ha anticipato che questa volta Gi-hun sarà spinto dal desiderio di vendetta, mostrando un lato più cupo e determinato del personaggio.

Nella prima stagione, Dong-hyuk ha fatto la storia diventando il primo asiatico a vincere un Emmy per la miglior regia di una serie drammatica, mentre Jung-jae è stato il primo asiatico a ottenere il premio come Miglior Attore Protagonista in una serie drammatica, e il primo a vincere per una serie non in lingua inglese. Squid Game è diventata anche la serie più popolare di sempre su Netflix, con un record di 1,65 miliardi di visualizzazioni nei primi 28 giorni dal suo debutto nel 2021.

Dopo aver annunciato che la seconda stagione di Squid Game uscirà il 26 dicembre, Netflix ha anche confermato che una terza e ultima stagione sarà rilasciata nel 2025.

Come reso noto già da tempo, di ritorno dalla prima stagione della serie rivedremo non solo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, ma anche Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione della competizione, il cui nome è ancora sconosciuto.

Tra le new entry del cast, vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet HomeThe Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).

State aspettando Squid Game 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA