Sembra Saw l’Enigmista, invece è “solo” un nuovo invito a giocare da parte di Netflix. Con un nuovo teaser trailer, la piattaforma ha infatti riacceso i riflettori su Squid Game, la cui seconda stagione è in arrivo tra meno di tre mesi.
Nel filmati, condiviso tramite i canali ufficiali Netflix, torniamo dove tutto è iniziato. Vediamo infatti un distinto uomo sud-coreano mentre si prepara per andare al lavoro: il suo look è meticolosamente curato, la sua valigetta…strana. All’interno, ci sono degli spazi accuratamente ritagliati e da una cassaforte tira fuori dei cartoncini rossi e blu. Sembra Morpheus in Matrix, invece il nuovo reclutatore interpretato da Gong Yoo, simile a quello che ha convinto Gi-hun (Lee Jung-jae) a partecipare a quella serie di giochi mortali che hanno animato la prima stagione della serie sud-coreana dei record.
Sul finale del video, infatti, lo vediamo di nuovo in quella stessa fermata della metropolitana, intento a fermare passanti per proporre loro di fare un gioco con lui. Sappiamo esattamente come andrà a finire se si risponde sì: viene proposto di partecipare ad un evento super segreto, dove i partecipanti moriranno davvero mentre si “dilettano” in giochi come Un, due, tre, stella e via dicendo.
Il nuovo teaser trailer di Squid Game 2
Nella seconda stagione ritroveremo Gi-hun, nuovamente nell’arena come Giocatore 456, indossando la tuta verde. «Siamo pronti a iniziare la partita», dice una voce in coreano nel trailer diffuso pochi giorni fa, anticipando una nuova terribile minaccia per chi si è trovato catapultato nell’arena. Come anticipato dal Front Man (Lee Byung-hun) nel finale della stagione 1, i giochi continueranno a pieno ritmo, nonostante la morte del loro creatore, Oh Il-nam (O Yeong-su).
Di ritorno dalla prima stagione della serie rivedremo non solo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, ma anche Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione della competizione, il cui nome è ancora sconosciuto. Tra le new entry del cast, vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).
Squid Game 2 arriverà su Netflix il 26 dicembre 2024 e sarà poi seguito da una terza e ultima stagione in uscita nel corso del prossimo anno. Cosa avete intenzione di fare? Accetterete l’invito a giocare? A vostro rischio e pericolo…
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA