Il TUDUM 2023 di Netflix si apre in grande stile: la spettacolare presentazione in corso in Brasile ha portato sul palco numerose grandi star, tra cui Chris Hemsworth e il cast dello spin-off di Bridgerton, ovvero Queen Charlotte. L’entusiasmo è salito alle stelle però per il primo annuncio sulla seconda stagione di Squid Game.
La serie coreana che ha conquistato il mondo due anni fa è pronta a tornare, e lo fa mostrando un primo teaser trailer che svela il nuovo cast. Per la gioia dei fan, rivedremo Lee Jung-jae, il protagonista della prima stagione che è riuscito a vincere i tremendi giochi mortali e tornare alla sua vita “di sempre”.
Assieme a lui vedremo anche altri attori come Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo e tanti altri nuovi concorrenti. Per il momento c’è ancora il massimo riserbo sulla trama di Squid Game 2, così come sulla data di uscita.
L’ANNUNCIO DEL CAST DI SQUID GAME 2 AL TUDUM
Nel corso del TUDUM dovrebbero essere mostrate anche immagini del reality show che è stato girato nei mesi scorsi nel Regno Unito e le cui riprese hanno dato vita ad una serie di report preoccupanti sulle condizioni dei partecipanti – lasciati a quanto pare al freddo per ore e vittime di piccoli incidenti.
Cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere di nuovo la serie coreana di Netflix? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA