Squid Game, fermi tutti: un membro del cast ha appena confermato una popolare teoria dei fan?
telegram

Squid Game, fermi tutti: un membro del cast ha appena confermato una popolare teoria dei fan?

C'è davvero un legame con QUEL personaggio della prima stagione?

Squid Game, fermi tutti: un membro del cast ha appena confermato una popolare teoria dei fan?

C'è davvero un legame con QUEL personaggio della prima stagione?

Kang No-eul (Park Gyu-young) in Squid Game 2

Mentre cresce l’attesa per la terza e ultima stagione, in arrivo a giugno, i fan continuano a sbizzarrirsi con teorie e speculazioni su Squid Game, tra ipotesi fondate sulla logica della storia, fantomatici grandi ritorni di personaggi dati per morti e il toto-giochi per cercare di indovinare quali sfide mortali vedremo nei prossimi episodi.

Tra le centinaia di teorie che ormai popolano il web, sicuramente qualcuna attende solo di trovare conferma con l’arrivo della terza stagione. E a tal proposito, sembra proprio che quella relativa a Kang No-eul possa essere sulla strada giusta…

Nella seconda stagione, ci è stato rivelato che la donna è una disertrice della Corea del Nord che nella sua fuga è stata costretta a lasciare indietro la figlia e ora ha l’obiettivo di ritrovarla. Inaspettatamente, però, non partecipa agli Squid Game come concorrente, bensì indossando la maschera di una guardia. Ascoltando la sua storia, gli spettatori dello show Netflix hanno subito colto il collegamento con un altro personaggio della prima stagione, ossia Kang Sae-byeok, interpretata da Jung Ho-yeon. Considerato che le due hanno lo stesso cognome e che entrambe vengono dalla Corea del Nord, dove hanno lasciato la famiglia, alcuni fan hanno ipotizzato che in realtà No-eul sia la sorella segreta di Sae-byeok, o che comunque tra loro ci sia un legame nascosto che potrebbe essere svelato nella terza stagione.

Interrogata da Forbes a proposito di questa teoria, l’attrice Park Gyu-young ha apparentemente cercato di deviare la domanda, chiedendo ai fan di concentrarsi su un altro aspetto, e non sul cognome condiviso dai personaggi. «Mi sono divertita a leggere tutte queste ipotesi – ha spiegato -. In realtà, il nome “Sae-byeok” rappresenta la ricerca della luce e della vita partendo dall’oscurità, mentre “No-eul” simboleggia la perdita di ogni speranza nel profondo dell’oscurità. Il regista mi ha detto di aver scelto questo nome per via di questo preciso significato. Quindi, per favore, concentratevi di più sul significato dei loro nomi. Alba e tramonto». 

Insomma, un certo legame tra i due personaggi esiste, anche se soltanto a livello metaforico. Forse, suggerendo di concentrarsi sul suo nome, l’attrice di Squid Game ci ha anticipato che la sua No-eul avrà un destino opposto rispetto a quello di Sae-byeok? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche mese…

Fonte: Screen Rant 

© RIPRODUZIONE RISERVATA