Sebbene siano passati ormai più di tre anni dall’esordio su Netflix della prima stagione di Squid Game, la data d’uscita della seconda stagione rimane ancora avvolta nel mistero.
Fin dal primo brevissimo sguardo sui nuovi episodi, rilasciato negli scorsi mesi, i fan sono rimasti in attesa di scoprire quando sarà possibile vedere il prosieguo delle vicende di Gi-hun. Nelle ultime ore è stato tuttavia Lee Jung-jae, interprete del personaggio e star della serie, a svelare un importante aggiornamento sulla finestra d’uscita della seconda stagione di Squid Game.
Nel corso di un’intervista, la star coreana ha dichiarato che la première della serie è prevista per dicembre di quest’anno. Parole più che in linea con quanto precedentemente affermato dal CEO di Netflix Ted Sarandos, il quale auspicò che la data d’uscita potesse essere fissata nella seconda metà del 2024. Insomma, anche se manca ancora la conferma della data ufficiale, le parole di Lee Jung-jae contribuiscono a tranquillizzare i fan in attesa della serie, che ora possono davvero aspettarsi di poter vedere i nuovi episodi in streaming su Netflix entro la fine dell’anno.
Ad ora sappiamo ben poco del prosieguo delle trama. Questa tuttavia dovrebbe ripartire direttamente dall’intenso finale della prima stagione dove vediamo il personaggio di Gi-Hun minacciare al telefono gli organizzatori della crudele competizione, promettendo di trovarli costi quel che costi.
Di ritorno dalla prima stagione della serie rivedremo non solo Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, ma anche Lee Byung-hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione della competizione, il cui nome è ancora sconosciuto.
Tra le new entry del cast vi saranno invece Yim Si-wan (Boyhood), Kang Ha-neul (Love Reset), Park Sung-hoon (Hail to Hell), Yang Dong-geun (I am Sam), Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).
La seconda stagione di Squid Game sarà distribuita in streaming su Netflix nel terzo (o quarto) trimestre del 2024.
Quanto attendete la seconda stagione di Squid Game? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Squid Game, l’attore che interpreta l’anziano concorrente condannato per reati sessuali
Foto: MovieStillsDB
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA