Nel corso della giornata di lunedì, il grande Stan Lee ci ha purtroppo lasciati all’età di 95 anni, ma sappiate che il venerato autore della Marvel ha fatto in tempo a creare un nuovo supereroe dal nome decisamente eccentrico.
A rivelarlo è sua figlia, J.C. Lee, che si dichiara assolutamente intenzionata a continuare lo sviluppo del supereroe in questione, il cui nome, pensate un po’, è niente di meno che… Dirt Man, ovvero Uomo Sporcizia! La figlia del fumettista non ha svelato quali siano i superpoteri del personaggio, ma avranno presumibilmente a che fare con la sporcizia e la spazzatura.
Stando a J.C., il personaggio è stato concepito per allargare ulteriormente l’universo creato da Stan per la Marvel, e il piano dell’autore non era solo quello di portare il nuovo supereroe tra i comics, ma anche sul grande schermo.
Insomma, che Dirt Man possa entrare anche nell’Universo Cinematografico Marvel, prima o poi? Siamo sicuri che Kevin Feige e soci valuteranno l’idea una volta che il personaggio sarà completato, quindi attendiamo i prossimi aggiornamenti per saperne di più!
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA