Avengers: Endgame, in uscita il 24 aprile, conterrà l’ultimo cameo di Stan Lee, il papà della Marvel, scomparso lo scorso novembre. Ma non sarà l’ultima volta che vedremo sullo schermo il Sorridente: Kevin Feige, presidente del ramo cinematografico della Casa delle Idee, ha svelato che nei prossimi mesi uscirà un video contenente il dietro le quinte di tutti i camei di Lee nei film del Marvel Cinematic Universe. Inoltre, il creatore di personaggi come Peter Parker e Tony Stark sarà al centro di un nuovo progetto dei fratelli Russo, registi di quattro film Marvel tra cui Avengers: Infinity War.
Anthony Russo ha rilasciato la seguente dichiarazione durante un’intervista: “Amiamo Stan Lee e penso che sia molto speciale avere il suo ultimo cameo in Endgame. Ci affascina la vita di Stan Lee e stiamo lavorando a qualcosa che ha a che fare con il suo ruolo nella storia della Marvel. Non siamo ancora pronti a presentarlo o parlarne. È più un documentario.” In attesa di ulteriori conferme, non ci è dato sapere se si tratterà di un film o di una serie, opzione che potrebbe rientrare nelle strategie di programmazione della piattaforma Disney+, in arrivo a fine anno.
Dopo l’uscita di Avengers: Endgame, i fratelli Russo si prenderanno una pausa dai blockbuster, e hanno già un nuovo lungometraggio in cantiere: Cherry, adattamento dell’omonimo romanzo di Nico Walker. È stato annunciato il mese scorso che Tom Holland, interprete di Spider-Man nel MCU, sarebbe in trattative per il ruolo principale.
Fonte: Comicbook.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA