«Fuck Marvel!», aveva detto con euforia David Ayer all’anteprima mondiale di Suicide Squad svoltasi qualche giorno fa a New York. Immediate le scuse del regista nei confronti della concorrenza, ma ovviamente, era già troppo tardi, dato che l’esclamazione non ha mancato di fare il giro dei social in un battibaleno.
A dire la sua in proposito, adesso, è direttamente il papà della Marvel aka Stan Lee, che eppure, non sembrerebbe proprio essersela presa nemmeno un pochino. Citando Lenny di Bob Fosse, ecco infatti cos’ha detto il leggendario fumettista taggando Ayer su Twitter: «Non sentirti troppo male per aver usato la bomba che inizia con la F. È un complimento del più grande ordine!». Il tutto, allegando pure un vecchio spassoso video in cui il nostro spiega come l’esclamazione «Fuck You» non sia da ritenere un’offesa.
Insomma, puro genio. Intanto, ricordiamo che Suicide Squad arriverà finalmente sugli schermi italiani il 13 agosto: qui la nostra recensione!
Hey @DavidAyerMovies – Don’t feel too bad about dropping the f bomb. It’s a compliment of the highest order! https://t.co/uSBokELsUB
— stan lee (@TheRealStanLee) 3 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA