La relazione tra Peter Quill e Gamora non sta attraversando un periodo particolarmente roseo dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Ma pare che Chris Pratt abbia avuto modo di rifarsi almeno nella vita reale, coronando il suo sogno d’amore con la compagna Katherine Schwarzenegger, alla quale l’attore è legato dall’estate 2018 e che – da ieri – è diventata ufficialmente sua moglie.
I due si sono sposati a Montecito, in California, di fronte ad una cerchia ristretta di amici e parenti. E stando a quanto rivelato dal magazine People, si è trattato di una cerimonia molto discreta che si è tenuta in una location a dir poco romantica, piena di aree verdeggianti e tanti, tantissimi fiori.
Tra i partecipanti sono stati ovviamente avvistati Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver – genitori della sposa – così come i loro tre figli Patrick, Christina e Christopher Schwarzenegger. Presenti anche l’attore Rob Lowe e il piccolo Jack Pratt, il primogenito di Chris nato dalla precedente relazione con Anna Faris, finita nel luglio 2017 dopo ben 8 anni di matrimonio.
Sarà più fortunato con il suo secondo amore? Il tempo ce lo dirà. Intanto però, nonostante la cerimonia si sia tenuta in gran segreto, sono spuntate online alcune foto pubblicate da TMZ, che potete godervi direttamente a QUESTO LINK.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA