Grosse novità all’orizzonte per i fan di Star Trek. La celebre saga fantascientifica tornerà infatti al cinema con un quarto capitolo, che sarà scritto e diretto dall’acclamato Noah Hawley, creatore di show come Fargo e Legion, nonché regista del recente Lucy in the Sky, con protagonista Natalie Portman.
Il progetto non avrà niente a che fare con quello legato a Quentin Tarantino, né tantomeno al film – ormai cancellato – in cui Chris Hemsworth avrebbe dovuto riprendere il ruolo di George Samuel Kirk; ma pare che vedremo tornare tutti i protagonisti del franchise cinematografico, come Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Zoe Saldana e Simon Pegg. Insomma, un vero regalo per gli appassionati!
Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli relativi al quarto capitolo, ma in attesa di scoprire come la Paramount deciderà di riportare sul grande schermo Kirk e gli altri dopo gli eventi di Beyond, vi ricordiamo che il franchise proseguirà sul piccolo schermo con Star Trek: Picard, lo spin-off con protagonista Patrick Stewart che debutterà il 24 gennaio su Amazon Prime Video. QUI il trailer.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA