Star Trek, in arrivo un nuovo film della saga... ma non è quello che i fan stanno aspettando
telegram

Star Trek, in arrivo un nuovo film della saga… ma non è quello che i fan stanno aspettando

Ad occuparsene sarà un nome di punta della concorrente galassia di Star Wars

Star Trek, in arrivo un nuovo film della saga… ma non è quello che i fan stanno aspettando

Ad occuparsene sarà un nome di punta della concorrente galassia di Star Wars

star trek

I fan avranno finalmente il loro nuovo film della saga di Star Trek, ma non sarà quello che stanno aspettando ormai da anni. Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, la Paramount ha intenzione di espandere il franchise e invece di accelerare con il quarto capitolo della Kelvin Timeline ha messo in produzione un film tutto diverso.

La trama è ancora avvolta dal mistero, ma viene riportato che dovrebbe trattarsi di una storia originale ambientata prima del film del 2009 diretto da J. J. Abrams che ha dato un nuovo inizio al franchise presentando Chris Pine e Zachary Quinto nei celebri panni del capitano Kirk e di Spock. Il loro prossimo capitolo è ancora in produzione, ma le ultime novità non sono state positive per gli appassionati del franchise.

Per quanto riguarda il nuovo film, un dettaglio sorprenderà forse i fan più “puristi” della saga: ad occuparsi del progetto sarà infatti Toby Haynes, nome apprezzatissimo nella galassia di Star…Wars! Si tratta infatti del regista che ha lavorato sulla serie Andor, particolarmente acclamata da critica e pubblico. Lo sceneggiatore scelto invece è Seth Grahame-Smith, con la Bad Robot di J.J. Abrams in cabina di produzione. 

Il franchise è fermo al palo ormai da otto lunghi anni, da quando cioè nelle sale è uscito Star Trek Beyond. Sul piccolo schermo però sono arrivate le serie Picard e Strange New Worlds, dando quindi ai fan qualcosa con cui consolarsi in questa lunga, lunghissima attesa. 

Non è al momento stata svelata una data di uscita per il nuovo film di Star Trek, ma vi terremo aggiornati anche sugli sviluppi di questo nuovo progetto.

Leggi anche: Quentin Tarantino, svelato il motivo per cui ha rinunciato a Star Trek. E anche i fan saranno d’accordo

Foto: MovieStills

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA