Sono iniziate proprio in questi giorni le riprese di Star Trek Beyond, il terzo film della saga che sarà diretto da Justin Lin. A rivelarlo è lo stesso Zachary Quinto, che nel film interpreta Spock, attraverso il suo profilo Instagram.
Il primo giorno di riprese Quinto ha postato una foto del suo occhio con le sopracciglia visibilmente rasate, intitolata: «In onore del mio primo giorno e in memoria del mio amico Leonard andate sul sito e aiutate suo figlio Adam a finanziare il suo documentario. PER AMORE DI SPOCK!!». L’attore sta promuovendo il progetto di Adam, del figlio del suo predecessore Leonard Nimoy (mancato lo scorso febbraio all’età di 83 anni), che sta cercando finanziamenti per il documentario For the Love of Spock attraverso una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.
La prima foto qui sotto, invece, ritrae l’attore concentrato, probabilmente mentre ripassa il copione e cerca di «immergersi» nel personaggio.
Simon Pegg, oltre ad aver partecipato alla sceneggiatura e aver svelato poco tempo fa il titolo del terzo capitolo, tornerà presto sul set insieme a Zachary Quinto, e con loro anche Chris Pine, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin.
Star Trek Beyond uscirà nelle sale americane l’8 luglio 2016.
Ecco le foto postate da Zachary (per andare al post originare è sufficiente cliccare sull’immagine e verrete reindirizzati al profilo Instagram dell’attore):
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA