Star Wars 9: svelata una "new entry" nel cast che potrebbe sconvolgere i fan della saga?
telegram

Star Wars 9: svelata una “new entry” nel cast che potrebbe sconvolgere i fan della saga?

La Lucasfilm sarebbe attualmente in trattative con....

Star Wars 9: svelata una “new entry” nel cast che potrebbe sconvolgere i fan della saga?

La Lucasfilm sarebbe attualmente in trattative con....

Star Wars

Attenzione: possibile SPOILER su Star Wars 9

Online un nuovo esplosivo rumor su Star Wars: Episodio IX di J.J. Abrams: stando a quanto riporta il Daily Express, infatti, la Lucasfilm sarebbe attualmente in trattative con Hayden Christensen per farlo apparire in una sequenza dell’attesissimo film! Christensen, come sanno benissimo i fan della saga, ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia prequel di George Lucas, e in La vendetta dei Sith, abbiamo assistito alla sua inevitabile trasformazione nel famigerato Darth Vader, il villain per eccellenza di tutto il franchise.

Trattandosi solamente di una sequenza, la cosa potrebbe avere a che fare con un flashback, o, più probabilmente, con un’apparizione fantasmatica. Stando a precedenti voci di corridoio, infatti, il fantasma di Anakin dovrebbe mostrarsi per sottolineare il tormento di Kylo Ren, sempre più diviso tra il suo lato oscuro e l’ultima possibilità di redenzione. Sottolineiamo che la cosa non è stata confermata ufficialmente da J.J. Abrams o dallo stesso Christensen, quindi prendete la news con le dovute pinze: che ne pensate, però, dell’eventualità di avere un ritorno di Anakin?

Il bramatissimo blockbuster, ricordiamo, uscirà a dicembre, vantando uno stellare cast che comprende Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Keri Russell, Billie Lourd, Kelly Marie Tran, Dominic Monaghan e John Boyega.

Leggi anche: Episodio IX, il fratello di Carrie Fisher offre nuovi dettagli sul ritorno di Leia Organa

Fonte: Express

© RIPRODUZIONE RISERVATA