telegram

Star Wars, che succede? Le novità sul prossimo film preoccupano i fan

Arrivano aggiornamenti su The New Jedi Order, ma non sono per nulla positivi

Star Wars, che succede? Le novità sul prossimo film preoccupano i fan

Arrivano aggiornamenti su The New Jedi Order, ma non sono per nulla positivi

daisy ridley star wars

Guai in vista nella galassia di Star Wars? Stando a quanto riportato nelle ultime ore, infatti, il prossimo film del franchise che dovrebbe intitolarsi The New Jedi Order starebbe andando incontro a problemi che ne rallenteranno e non di poco lo sviluppo.

A preoccupare i fan è l’insider Daniel Ritchman, che conferma i timori di quanto scritto da Jordan Ruimy di World of Reel qualche tempo fa. Il secondo aveva sentito dire infatti che dietro le quinte del era in corso un vero e proprio dramma, dicendosi certo che qualcosa sarebbe prima o poi venuto fuori. E così è stato nelle ultime ore.

Secondo Ritchman, infatti, LucasFilm avrebbe messo in pausa Star Wars: The New Jedi Order. Secondo quanto inizialmente riportato, le riprese sarebbero dovute iniziare a settembre 2024, ma ora sarebbe ancora tutto fermo e la prima data “papabile” è un generico 2025, ma all’estero sostengono che l’intero film potrebbe addirittura essere cancellato. Una prospettiva clamorosa, considerando che Daisy Ridley ha già parlato apertamente del film scritto da Steven Knight e diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy.

The New Jedi Order si suppone sia ambientato 15 anni dopo gli eventi di Rise of the Skywalker, incentrato sulla fondazione di un nuovo ordine Jedi da parte di Rey. Secondo i rumors, sembrava inoltre probabile l’ingresso di un nuovo villain molto amato dai fan, Yuuzhan Vong. Ora a quanto pare è tutto in forse: delusione in vista per i fan della saga di Star Wars?

Leggi anche: Star Wars: George Lucas aveva una regola fondamentale per scegliere i nomi dei personaggi

Fonte: World of Reel

© RIPRODUZIONE RISERVATA