Chi è il Jedi più forte di Star Wars? Tutti hanno la loro preferenza, e a quanto pare anche John Boyega, che nella rinomata saga interpreta il ruolo di Finn. Ebbene, sappiate che per l’attore, non esiste un guerriero più badass di Anakin Skywalker, che nella trilogia prequel era stato interpretato da Hayden Christensen!
Comic Book Resources, infatti, ha pubblicato un articolo affermando che Rey sia un Jedi migliore di Anakin e Luke, ma a non concordare è proprio Boyega, che ha risposto convintissimo: «Mi spiace ragazzi, ma Anakin ci prenderebbe tutti a schiaffi in una palude di lava, incluso Kylo». Un fan, giustamente, ha poi fatto notare all’attore che in verità Anakin non è riuscito a schiaffeggiare nemmeno il suo maestro, Obi-Wan Kenobi, al che il nostro ha risposto: «Obi-Wan è leggenda, ma andiamo, lo sapete che Anakin è capace di far fuori la gente».
Insomma, concordate con Boyega? Pensate anche voi che Anakin fosse più potente di Rey o Luke? Nel dubbio, ricordiamo che il grande ciclo dedicato agli Skywalker si concluderà ormai con Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nuovo attesissimo blockbuster di J.J. Abrams la cui uscita nelle sale è prevista il 18 dicembre. Nel suo ricco cast, tra gli altri, troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Ian McDiarmid, Keri Russell, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Billy Dee Williams, Domnhnall Gleeson, Richard E. Grant, Kelly Marie Tran e Naomi Ackie.
Fonte: John Boyega
© RIPRODUZIONE RISERVATA