Ottime notizie per i fan di Star Wars. Nel corso della sua intervista per il podcast SmartLess, Daisy Ridley ha ufficialmente confermato di essere pronta a vestire ancora i panni di Rey per il nuovo film della saga, New Jedi Order. Dopo le recenti dichiarazione dell’attrice, la quale ha rivelato di aver sofferto fortemente lo stress legato alla improvvisa notorietà e le feroci critiche riservate da una parte del fandom alla trilogia sequel diretta da J.J. Abrams, possiamo comunque tirare un sospiro di sollievo. Per quanto al momento non si parli di una nuova trilogia ma di un singolo film standalone, la star non è minimamente intenzionata ad abbandonare il franchise e si dice anzi entusiasta di iniziare questa nuova avventura.
«Per ora abbiamo parlato di un solo film. Sono rimasta davvero sorpresa. Stavo girando un film con mio marito e avevo un giorno libero dalla riprese, perciò sono andata a pranzo con Kathy Kennedy (subentrata a George Lucas come Presidente della LucasFilm, ndr). Ci capita a volte di mangiare qualcosa insieme. Credevo che fossimo semplicemente a pranzo insieme quando all’improvviso la mia amica mi chiede: “Pensa se facessimo un altro film con Rey”. E io ho risposto: “Ne dubito”. Finché a metà del pranzo mi ha detto: “Lo facciamo davvero. Come ti fa sentire?”. Ero davvero stupefatta» racconta Daisy Ridley.
«Questo progetto mi piace molto, nuovo regista e nuovo sceneggiatore, sarà tutto diverso. Stephen Knight sta scrivendo lo script mentre alla regia c’è Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha già firmato dei documentari straordinari – prosegue l’attrice londinese -. Sono davvero elettrizzata e molto presto potrò leggere la sceneggiatura».
Naturalmente l’attrice, non conoscendo ancora lo script, non ha rivelato ulteriori dettagli riguardo la trama del film che dovrebbe intitolarsi New Jedi Order. Sappiamo però che l’opera è ambientata 15 anni dopo i fatti narrati da Star Wars: L’ascesa di Skywalker e che molto probabilmente sarà incentrato sulla fondazione di un nuovo ordine Jedi da parte di Rey. Secondo i rumors, sembra inoltre probabile l’ingresso di un nuovo villain molto amato dai fan, Yuuzhan Vong.
E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il prossimo film della saga Star Wars? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Fonte: SmartLess
© RIPRODUZIONE RISERVATA