Anche se dopo il primo trailer ufficiale Rogue One aveva più o meno convinto i fan della sua bontà, tra Morte Nera, AT-AT e quello spirito più “indie” rispetto alla saga principale, sembra invece che a essere scontenta del risultato finale del film di Gareth Edwards sia proprio la Disney, almeno secondo quanto riportato da Page Six -la stessa fonte che aveva anticipato che Alden Ehrenreich sarebbe stato il giovane Han Solo.
Il sito, infatti, riporta che lo studio non sarebbe affatto felice dello spin-off, e che le “costose” riprese aggiuntive sarebbero state ordinate proprio perché il risultato di Rogue One sarebbe “in forte crisi“. Ecco cosa ha rivelato la fonte: «La Disney non è contenta di Rogue One e ha stanziato un elevato budget per riprese aggiuntive di 4 settimane che si terranno dal prossimo luglio. Il problema sarebbe proprio la visione di Gareth Edwards, a quanto pare insoddisfacente. Non sarebbe infatti stato in grado di gestire un blockbuster di questa caratura. Così la Disney ha chiesto una serie di cambiamenti».
Vi ricordiamo, comunque, che Rogue One vede nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed per un’uscita prevista il 14 dicembre 2016.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA