L’arrivo di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker al cinema mette la parola fine alla Saga degli Skywalker, ma non sarà l’ultimo film dell’universo di Guerre Stellari.
La Disney ha già pianificato l’uscita dei prossimi tre film, previsti per il mese di dicembre del 2022, 2024 e 2026. Non ci sono indizi su come proseguirà la storia, né quale progetto tra quelli in sviluppo – la trilogia di Rian Johnson e il film scritto da Kevin Feige – vedrà prima la luce.
A proposito di quest’ultimo, arriva oggi online un esplosivo rumor: stando a quanto riportato da WGTC, la Lucasfilm sarebbe interessata ad avere Brie Larson nel ruolo di Ahsoka Tano!
Se il nome non vi dice nulla sappiate che vi siete persi un grande pezzo dell’universo di Star Wars, quello delle serie animate: Ahsoka Tano, personaggio creato da George Lucas in persona, debutta in The Clone Wars come apprendista di Anakin Skywalker.
Fin dalla sua prima apparizione il personaggio ha riscosso un successo enorme, tanto da spingere i fan a creare numerose petizioni per portare la Tano al cinema. In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sentiamo brevemente la sua voce nel finale, che sembra anticipare grandi piani per il personaggio.
Secondo la fonte, il film attualmente in via di sviluppo da Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) potrebbe introdurre personaggi completamente nuovi, che saranno guidati proprio da Ahsoka. L’attrice preferita dagli studios sarebbe la Larson, che ha debuttato quest’anno nell’MCU in Captain Marvel e in Avengers: Endgame.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA