Star Wars: ecco quali personaggi potrebbero morire in L'ascesa di Skywalker
telegram

Star Wars: ecco quali personaggi potrebbero morire in L’ascesa di Skywalker

Un nuovo presunto leak fa il nome di due importanti character...

Star Wars: ecco quali personaggi potrebbero morire in L’ascesa di Skywalker

Un nuovo presunto leak fa il nome di due importanti character...

Star Wars

Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker non uscirà nelle sale fino a dicembre, ma a non mancare, chiaramente, sono i presunti leak sull’attesissimo blockbuster. L’ultimo, che sta facendo discutere molto i fan su Reddit, sostiene che nel film moriranno almeno 2 importanti personaggi: il primo è C3PO, che stando al report, accetterà delle pericolose modifiche sul proprio sistema sacrificandosi per la resistenza (abbiamo visto tutti i suoi occhi rossi nell’ultimo trailer); il secondo, invece, è il Generale Hux, che si scoprirà essere una talpa al servizio della Resistenza: ovviamente, una volta che la cosa verrà a galla, il nostro verrà ucciso dal nuovo Leader Supremo, Kylo Ren in persona!

Il presunto leak non è stato confermato né dalla Lucasfilm né da J.J. Abrams, quindi va chiaramente preso con le dovute pinze, anche perché sappiamo ormai bene quante fake news girano su piattaforme come Reddit. Così per pura speculazione, però, che ne pensate di queste informazioni? Vi sembrano plausibili, oppure solo il frutto di qualche troll che si diverte a far agitare i fan della saga?

Nel dubbio, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, vantando un ricco cast che comprende Daisy Ridley, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Keri Russell, Oscar Isaac, John Boyega, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan e Greg Grunberg.

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA