I casting per Star Wars: Episode VII sono iniziati in gennaio, in netto ritardo rispetto alla tabella di marcia che la produzione si era data. E questo perché JJ Abrams, insieme a Lawrence Kasdan, ha voluto rimettere mano alla sceneggiatura di Michael Arndt. Tre ruoli, però, erano stati già decisi: decisi addirittura prima che la Lucasfilm venisse acquisita dalla Disney e che George Lucas diventasse “solo” un consulente.
Stiamo parlando di Han Solo, Leia e Luke, i cui interpreti – Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill – erano stati già convinti da Lucas in persona. Di questi tre personaggi, solo Han Solo avrà un ruolo centrale; sarà infatti co-protagonista insieme ai nuovi interpreti, e avrà, com’è risultato chiaro in più occasioni, una rilevanza non da poco. Che cosa ne pensate? Felici all’idea di rivedere Harrison Ford nella saga di Guerre Stellari risolvere – a modo suo – la situazione?
Leggi anche: Annunciato il cast di Star Wars: Episode VII e Il 13 Maggio inizieranno le riprese di Star Wars VII a Abu Dhabi
Fonte: Entertainement Weekly
© RIPRODUZIONE RISERVATA