Stando a molteplici rumor arrivati in questi ultimi mesi, il Leader Supremo Snoke potrebbe sorprendentemente tornare in Star Wars: Episodio IX, attesissimo capitolo conclusivo della grande saga degli Skywalker.
Forse il nostro è sopravvissuto nonostante Kylo Ren l’abbia tagliato in 2 in Gli ultimi Jedi, o chissà, forse si tratterà solamente di un flashback; oppure, magari in verità non tornerà e di lui non sentiremo parlare mai più. Nel dubbio, a dire la sua in proposito è direttamente l’interprete del temibile villain, Andy Serkis.
Qui le parole dell’attore: «Ho mandato un’email a J.J. [Abrams] e gli ho detto, “Fammi sapere come vanno le cose e quant’è eccitante tutto questo”. Certo, sono molto interessato di sapere come sta andando la famiglia. Chi lo sa, Snoke potrebbe tornare. Non sto dicendo nulla. Me la sto inventando. Sto divulgando dei rumor per il gusto di farlo, ma tutto può succedere».
Insomma, il nostro sostiene di non saperne assolutamente nulla, e da quanto dice, parrebbe pure che non abbia nemmeno partecipato alle riprese di Episodio IX! Chiaramente, data la segretezza che circonda i progetti targati Lucasfilm, esiste la possibilità che il nostro ci stia solamente trollando, ma chissà?
Per sapere con certezza se Snoke tornerà davvero, non ci rimane che attendere l’uscita di Episodio IX prevista a natale del prossimo anno!
Fonte: Hey U Guys
© RIPRODUZIONE RISERVATA