La grande notizia è arrivata pochi giorni fa: grazie a dei footage inediti de Il risveglio della Forza, la Leia Organa di Carrie Fisher apparirà anche in Star Wars: Episodio IX! Ora, ecco giungere un ulteriore update in proposito: come svela la ABC News, sappiate che per l’occasione saranno usate anche delle sequenze filmate dall’attrice per Gli ultimi Jedi, rendendo la sua partecipazione ancora più cospicua!
Qui le parole dell’emittente: «Todd Fisher [fratello di Carrie] ha rivelato che ci saranno delle grandi sorprese in arrivo. Delle grandi sorprese su questo film, su questa performance, e sul footage inedito. Ha detto che questo sarà davvero speciale per i fan. Apparentemente hanno diversi minuti inutilizzati sia de Il risveglio della Forza che Gli ultimi Jedi. Todd e l’intera famiglia sono molto eccitati e volevano che succedesse».
Insomma, ora più che mai: che la Forza sia con J.J. Abrams! L’attesissimo film, ricordiamo, uscirà nelle sale a dicembre del 2019, vantando un cast che comprende anche Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill e Billy Dee Williams.
Fonte: ABC via CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA