Dopo il rumor secondo cui Ed Sheeran potrebbe avere un cameo in Star Wars: Episodio IX, ecco arrivare una nuova voce di corridoio dalla Galassia lontana lontana. Ebbene, stando al Sun, un’altra insospettabile celebrity potrebbe avere un piccolo ruolo nell’atteso blockbuster: niente di meno che Jamie Oliver, con tutta probabilità il cuoco più famoso della Gran Bretagna, nonché protagonista dello show The Naked Chef e di numerose serie documentaristiche come Jamie’s Kitchen.
Stando alla fonte, il nostro, proprio come Sheeran, indosserà i panni di uno Stormtrooper, e a quanto pare, è davvero esaltatissimo dell’idea. Oliver, infatti, è da sempre un grande fan di Guerre Stellari, e in passato, erano trapelate pure diverse foto che lo ritraevano per strada proprio travestito da Stormtrooper. Ha spiegato il giornale: «Jamie era ai Pinewood Studios per prepararsi al ruolo assieme ad altri Stormtroopers. Ha preso la cosa molto seriamente perché per lui è come un sogno che si avvera, ma ha giurato di tenerlo segreto».
Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale a dicembre.
Fonte: The Sun
© RIPRODUZIONE RISERVATA