Mentre i fan della celebre saga ideata da George Lucas sono in fervente attesa del trailer ufficiale del prossimo capitolo o di qualche anticipazione al riguardo, uno degli attori protagonisti – già noto per il suo spirito da troll del web – si sta divertendo a prendere in giro gli appassionati con falsi annunci ed epici scherzi.
Si tratta ovviamente di Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, che due giorni fa aveva promesso ai fan di Star Wars che avrebbe pubblicato un’immagine esclusiva del trailer. E non si può certo dire che non abbia mantenuto la promessa, nonostante si tratti di un altro tipo di “trailer”.
Giocando sul doppio significato in lingua inglese del termine, che oltre al “filmato promozionale di un film” identifica anche una semplice roulotte, l’attore ha condiviso l’immagine di un veicolo appartenente probabilmente alla produzione, sul quale è stampato il vistoso logo del franchise. A tutti gli effetti quindi, un’esclusiva immagine del trailer di Star Wars, accompagnata da una vecchia foto di Hamill che fa una linguaccia divertito e l’hashtag #TrollMasterHamill.
L’ennesima trollata dell’attore in barba ai sentimenti dei fan insomma, che ci ricorda che dovremo aspettare probabilmente ancora un po’ prima di un vero trailer ufficiale.
Nell’attesa vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX è diretto da J. J. Abrams e uscirà nelle sale a dicembre del 2019. Impazienti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA