Sia Star Wars: Il risveglio della forza che Gli ultimi Jedi avevano dalla loro degli speciali camei di importanti guest star, e a quanto pare, anche in Episodio IX non mancheranno le comparsate d’eccezione.
Stando a un report riportato da Slash Film, infatti, uno dei piu celebri cantanti del mondo sarebbe stato ingaggiato per una piccola particina: niente di meno che Ed Sheeran, autore di amatissimi brani come Thinking Out Loud, Perfect e Shape of You. Il suo ruolo? Quello di uno stormtrooper del Primo Ordine; una parte, questa, già precedentemente interpretata da attori del calibro di Tom Hardy e Daniel Craig.
Sheeran, ricordiamo, aveva già avuto un cameo ne Il Trono di Spade, e allora non è che i fan abbiano particolarmente apprezzato: che stavolta possa andargli meglio?
In ogni caso, la notizia non è stata confermata né dal musicista né dalla Lucasfilm, quindi prendete ovviamente la rivelazione con le dovute pinze! Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che Episodio IX uscirà nelle sale a dicembre del 2019.
Fonte: Slash Film
© RIPRODUZIONE RISERVATA