La produzione di Star Wars: Episodio VIII ha preso il via lo scorso febbraio e il regista Rian Johnson ha voluto festeggiare coi fan un avvenimento molto importante: le riprese dell’ottavo capitolo della saga sono a metà strada.
Per farlo ha deciso di condividere sulla sua pagina ufficiale di Tumblr due foto dallo sguardo retrò, ma che poco rivelano della trama, di cui si sa poco e nulla. Nella prima immagine si si vede il regista (come rivela lui nella didascalia) mentre pulisce con un panno di microfibra un pannello di controllo accanto ad un attore che indossa un casco e un costume nero del Primo Ordine. La seconda immagine, invece, vede un membro della troupe pulire la cabina di pilotaggio di quello che sembra essere un X-Wing (purtroppo l’attore che è nella cabina di guida non è riconoscibile).
Questo il commento di Johnson: «Buono. Cattivo. Io sono l’uomo con il panno di microfibra. Non riesco a credere che siamo a metà delle riprese. (Siamo a metà delle riprese!)».
Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII sarà nelle sale italiane il 15 dicembre del 2017. Nel cast torneranno Daisy Ridley (qui si allena come una vera Jedi!), John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Anthony Daniels, Gwendoline Christie ed Andy Serkis, mentre tra le new entry ci saranno Benicio Del Toro e Laura Dern.
Qui di seguito le immagini postate dal regista:
Fonte: Rian Johnson
© RIPRODUZIONE RISERVATA