Le riprese dell’attesissimo Star Wars: Episodio VIII sono ormai giunte al termine, e dopo i saluti di Daisy Ridley (Rey) e Mark Hamill (Luke Skywalker) al set, ecco che adesso arriva online un video che riporta un gruppo di scatenati Stormtrooper in preda alla febbre del sabato sera mentre balla all’esclusivo party organizzato per celebrare la fine della fase di shooting.
Il gruppo di soldati imperiali è davvero coordinato, con coreografie che toccano elevati picchi di pop con Gangnam Style di PSY e con Single Ladies di Beyoncé. Mentre, però, ribelli e impero si scatenano, noi restiamo in fervente attesa della Star Wars: Celebration, che si terrà da oggi fino al 18 luglio a Londra e durante la quale sarà mostrato un nuovo trailer di Rogue One, primo spin-off della saga.
Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII vedrà nel cast anche John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Carrie Fisher, Benicio del Toro, Domnhall Gleeson, Andy Serkis e Laura Dern, per un’uscita prevista nelle nostre sale il 15 dicembre 2017.
Ecco il video:
© RIPRODUZIONE RISERVATA