Sembra che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi l’ossessione di Kylo Ren (Adam Driver) per il nonno Darth Vader, raggiungerà un ulteriore livello. Stando a quanto riportato da Making Star Wars (solitamente affidabile su news di questo genere), nel sequel diretto da Rian Johnson, il personaggio indosserà un mantello molto simile a quello indossato da Darth Vader nelle pellicole L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, senza però la stessa chiusura.
Sempre secondo il sito, anche la maschera subirà dei cambiamenti, ora che il villain deve anche preoccuparsi di nascondere l’orrenda cicatrice procuratagli da Rey (Daisy Ridley) durante lo scontro finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Leggi anche Star Wars: Gli ultimi Jedi, un membro dei Take That farà un cameo!
Cosa ne pensate dei possibili cambiamenti al look di Ben Solo?
Ovviamente si tratta ancora di un RUMOR e va preso come tale, ma si tratta di un’ipotesi tutto sommato possibile.
Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle nostre sale il 14 dicembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Qui rivelate alcune scene che vedremo nel film.
Ecco l’immagine “incriminata”:
Fonte: Making Star Wars
© RIPRODUZIONE RISERVATA