[SPOILER SU GLI ULTIMI JEDI]
Dopo le più svariate speculazioni e teorie a seguito di Star Wars: Il risveglio della forza, Gli ultimi Jedi ci ha finalmente dato la bramatissima risposta sui genitori di Rey: no, non erano né Jedi né Sith né nessuno d’importante, ma solo degli ubriaconi che non ci hanno pensato due volte prima di vendere la figlia.
Diversi i fan rimasti delusi da questa rivelazione, e stando ad alcuni appassionati, in verità Rian Johnson ci avrebbe semplicemente trollati con una bugia. Della medesima opinione, pensate un po’, è anche lo storico compositore della saga, John Williams! Qui le parole del maestro: «Non ci credo nemmeno io. La vera identità dei genitori di Rey potrebbe esserci rivelata nel prossimo film».
Per “prossimo film”, il nostro si riferisce ovviamente all’Episodio IX di J.J. Abrams, che a quanto pare, potrebbe anche segnare il suo ritiro ufficiale dall’universo di Guerre Stellari: «Non vedo l’ora [di musicare il film di Abrams]. Con quello fanno una serie di 9 film. Per me è abbastanza».
Insomma, che ne pensate in proposito? Anche voi credete che avremo una nuova sorprendente rivelazione sui genitori di Rey in Episodio IX? E come prendereste l’eventuale pensionamento del compositore dalla saga?
Fonte: KUSC
© RIPRODUZIONE RISERVATA