Nel secondo trailer ufficiale dell’Episodio VII, delle vecchie conoscenze a comparire c’era solo Han Solo (Harrison Ford) con il suo fidato Chewbacca. Luke (sempre se era lui) era coperto da un cappuccio, mentre della principessa Leia (sempre se era lei) intravedevamo unicamente la mano. Ma è proprio quest’ultima la protagonista di alcune foto inedite – e ovviamente, laeakate – che sono emerse online e che mostrano quello che dovrebbe essere il suo aspetto in Star Wars: Il risveglio della Forza.
That Hashtag Show ha diffuso le immagini, provenienti da una fonte anonima, nel video YouTube qui sotto, di cui abbiamo salvato alcuni scatti. Ecco la gallery del look, teoricamente ufficiale, di Leia, che come aveva anticipato Carrie Fisher durante il panel della Star Wars Celebration, non è quello che potevamo immaginare…
Del suo ruolo narrativo nel film per ora sappiamo soltanto che è lei a mandare in missione Poe Dameron (Oscar Isaac), ed è quindi grazie a lei che egli incontrerà il fuggitivo Finn (John Boyega) e Rey (Daisy Ridley).
Qui tutte le immagini dei personaggi di Star Wars: Il risveglio della Forza
Fonte: CinemaBlend
© RIPRODUZIONE RISERVATA