Bellissima l’immagine della nuova copertina di Vanity Fair America. Protagonisti della foto dedicata al reboot della saga di Guerre stellari sono sia gli attori del vecchio cast Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker sia le new entry come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Lupita Nyong’o e Max von Sydow.
Il servizio fotografico è stato realizzato dalla celeberrima fotografa Annie Leibovitz, artefice delle preziose patelle che arricchiscono il giornale. A seguire c’è anche il video backstage della realizzazione del photoshooting, in cui gli attori sono sul set del film di J. J. Abrams ad Abu Dhabi.
Nel video si vede per la prima volta il personaggio di Adam Driver senza maschera (sarà Kylo Ren), Harrison Ford e John Boyega, ma anche Lupita Nyong’o (pare che sarà in CGI), il regista J.J. Abrams, la produttrice Kathleen Kennedy e il compositore John Williams. Ma anche nuove immagini degli stormtrooper e di Rey (Daisy Ridley) e del suo speeder.
Star Wars: Episodio VII uscirà il 16 dicembre 2015, in aticipo di due giorni rispetto alla release statunitense. Non vediamo l’ora!
Fonte: Vanity Fair
© RIPRODUZIONE RISERVATA