Il primo spin-off della saga creata da George Lucas è approdato nelle sale solo ieri (Qui la nostra recensione) e già si parla del prossimo. Durante la premiére del film, infatti, alla Presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy è stato chiesto quando partiranno le riprese del nuovo progetto e lei ha risposto così: «Siamo molto vicini. Inizieremo le riprese a febbraio».
Confermato dunque l’inizio della produzione dello spin-off dedicato al giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich.
Nel cast anche Emilia Clarke in un ruolo ancora sconosciuto e un giovane Chewbecca. Al momento conosciamo poco della trama del film, ma la Kennedy ha più volte affermato che «sarà molto simile a un heist movie o a un Western».
Il film, ricordiamo, sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, è sarà ambientato prima di Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza e la release dello spin-off al momento è fissata per il 25 maggio 2018.
Qui il video:
The #HanSolo movie will shoot in Feb and we’ll see some #StarWarsEpisodeVIII stuff towards Spring says Lucasfllm President Kathleen Kennedy pic.twitter.com/dMkgXfdFz9
— lizo mzimba (@lizo_mzimba) 15 dicembre 2016
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA