Manca ormai meno di una settimana alla fine della saga degli Skywalker, che troverà il suo culmine in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. L’epilogo definitivo per la saga generata dall’universo creato da George Lucas è però ben lontano dal materializzarsi e all’orizzonte, com’è noto, c’è anche un potenziale film messo in cantiere dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige.
Ed è ora la storica produttrice Kathleen Kennedy, a capo della LucasFilm, a fornirci un breve aggiornamento relativo a questo progetto, in un’intervista concessa al Los Angeles Times. La Kennedy ha dichiarato che Feige «ha avuto un’idea per Star Wars, ma è ancora tutto nelle fasi iniziali», precisando dunque che, per quanto ci sia uno spunto di fondo, è ancora tutto molto embrionale e in via di definizione.
Il produttore cinematografico e presidente della Casa delle Idee, che da ottobre 2019 è anche Chief Creative Officer di Marvel Comics, Marvel Television e Marvel Animation, non è però l’unico nome a essere coinvolto in dei chiacchierati, possibili nuovi sviluppi del franchise.
Rian Johnson, già regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi e nelle nostre sale in questi giorni con Cena con delitto – Knives Out, è infatti dato come possibile rientrante per altri film su Star Wars. Lo stesso si potrebbe dire anche per Jon Favreau, già al timone della serie di successo di Disney+ The Mandalorian: il regista del primo Iron Man ha infatti apertamente dichiarato che gli piacerebbe tornare a lavorare con la LucasFilm per altri show, ma ovviamente, una volta archiviato L’ascesa di Skywalker, è inevitabile che i fari siano puntati tutti su Feige, alfiere cruciale nel successo del MCU in questi ultimi anni.
Ovviamente vi terremo aggiornati in tal senso. Star Wars: L’ascesa di Skywalker, lo ricordiamo, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 dicembre.
Leggi anche: Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nel film ci sarà un amato personaggio che non ci saremmo mai aspettati
Leggi anche: Star Wars: L’ascesa di Skywalker, volete un panino gratis da Burger King? Allora fatevi spoilerare il film!
Fonte: Los Angeles Times (via CB)
© RIPRODUZIONE RISERVATA