Una notizia che non renderà felici i tanti fan di Star Wars là fuori. Stando a un report di Collider, infatti, la Lucasfilm avrebbe congelato tutti gli spin-off di Guerre Stellari che aveva in programma!
La decisione, chiaramente, è dovuta alla deludente performance ai botteghini di Solo: A Star Wars Story, che attualmente, è fermo a un incasso di circa 345 milioni di dollari nel mondo. Per fare un paragone, il precedente Rogue One era riuscito a superare il miliardo!
La fonte riporta che la casa di produzione era ormai attivamente al lavoro su uno spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi, ma tutti quelli coinvolti nel progetto sarebbero stati (momentaneamente?) mandati a casa, e la stessa cosa vale per il film su Boba Fett che invece avrebbe potuto vedere James Mangold come regista.
Per ora, l’intenzione della Lucasfilm sarebbe quella di concentrarsi unicamente sull’Episodio IX e sulla successiva trilogia che seguirà al film di J.J. Abrams.
Insomma, che ne pensate in proposito? Non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti dalla Galassia lontana lontana!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA