La nuova trilogia di Star Wars potrà anche essersi conclusa con L’ascesa di Skywalker, ma questo non significa necessariamente che non rivedremo più i personaggi che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni. Stando a un nuovo report di We Got This Covered, infatti, la Lucasfilm starebbe attualmente valutando di realizzare uno spin-off interamente dedicato a Poe Dameron, l’avventuroso pilota interpretato da Oscar Isaac!
Lui è stato senz’altro uno dei character di punta dell’ultima trilogia, ma non è che sia stato particolarmente approfondito o sviscerato in Il risveglio della forza, Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker. L’impressione, insomma, è che ci sia ancora tanto da raccontare riguardo Poe, soprattutto per quanto concerne il suo passato! La fonte non sa ancora con certezza se il potenziale progetto sarà un lungometraggio per il cinema o una serie per la piattaforma di streaming Disney+, e attualmente, le discussioni sarebbero assolutamente agli stadi preliminari, quindi è difficile poter rivelare di più.
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe vedere uno standalone su Poe Dameron? Nel dubbio, ricordiamo che Oscar Isaac tornerà prossimamente nelle sale con l’attesissimo Dune di Denis Villeneuve, in cui affianca una stellare squadra che comprende anche Timothée Chalamet, Jason Momoa, Dave Bautista, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Javier Bardem, Charlotte Rampling e Stellan Skarsgård.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA