Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ha concluso non solo la cosiddetta “trilogia sequel”, ma anche un intero ciclo di storie iniziato oltre 40 anni fa con il primo Guerre Stellari.
Dopo essere stati introdotti nel 2015 con Il risveglio della Forza, i protagonisti Rey, Finn e Poe sono diventati personaggi amatissimi dagli appassionati e dal pubblico di tutte le età. Proprio per questo, la notizia giunta online nelle scorse ore vi farà gioire.
Secondo quanto riportato da WGTC, la Lucasfilm sarebbe al lavoro su uno spin-off dedicato a Poe Dameron, il giovane pilota ed ex trafficante interpretato da Oscar Isaac. La fonte specifica che lo sviluppo della pellicola sarebbe ancora ad uno stadio preliminare, e che non vi è una conferma certa della sua effettiva realizzazione. Lo sceneggiatore Chris Terrio dovrebbe occuparsi dello script, dopo aver già firmato la sceneggiatura di Batman v Superman: Dawn of Justice e di Justice League per Warner Bros. e DC.
Secondo le informazioni, c’è la possibilità che il progetto finisca per essere un’esclusiva Disney+, come il già rumoreggiato sequel di Solo: A Star Wars Story. Che ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA