Han Solo è uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars, ed è comprensibile che la Lucasfilm intenda sfruttarlo al massimo. Ci ha provato ingaggiando Alden Ehrenreich come giovane Han in Solo: A Star Wars Story, il quale non si è pero rivelato un grande successo. Eppure, sappiate che la major non si è ancora arresa, e potrebbe avere dei nuovi progetti sul mitico contrabbandiere!
Stando a We Got This Covered, infatti, la Lucasfilm sarebbe davvero intenzionata a proseguire le avventure del giovane Han Solo, magari per la piattaforma di streaming Disney+. Attenzione, però, al sorprendente twist, dato che a rimanere fuori da sto giro potrebbe essere Ehrenreich: come leggiamo nel report, i piani alti vorrebbero un nuovo interprete per il ruolo, ovvero il lanciatissimo Dylan O’Brien (Teen Wolf; Maze Runner), o almeno un attore “del suo genere”.
Insomma, che ne pensate al riguardo? In attesa di una conferma o una smentita, ricordiamo che la Lucasfilm sembrerebbe proprio aver rivolto gran parte delle sue energie e risorse a Disney+: il suo primo show per la piattaforma di streaming, The Mandalorian, è stato un grande successo, e attualmente, sono già in cantiere anche una serie su Cassian Andor e una su Obi-Wan Kenobi. Chissà, magari Han Solo sarà davvero il prossimo in lista?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA