Star Wars: L’ascesa di Skywalker non uscirà nelle sale italiane prima del 18 dicembre, ma giusto per iniettare un po’ di ulteriore hype tra i fan, ecco svelato online un nuovo spot con diverse scene inedite tutte da gustarsi, tra sparatorie nel deserto tra i nostri eroi e i nemici, Rey in posa con la sua spada laser, astronavi giganti, salti nel vuoto, e tanto altro.
In aggiunta, ecco poi arrivare anche un nuovo poster dal design minimale, ma che ben sottolinea la disparità di numero tra l’alleanza e i cattivi di turno. L’impressione, insomma, è che la resa dei conti sarà veramente epica!
Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker vedrà in azione un vasto cast composto da Daisy Ridley, Adam Driver, Ian McDiarmid, Oscar Isaac, John Boyega, Anthony Daniels, Joonas Suotamo, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Carrie Fisher, Kelly Marie Tran, Keri Russell, Dominic Monaghan, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Billy Lourd, Naomi Ackie e Greg Grunberg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA“We’re all in this. ‘Til the end.” See @StarWars: #TheRiseOfSkywalker in theaters December 20. Get your tickets: https://t.co/EbJ0vDHKyt pic.twitter.com/MUMu58jQGA
— Star Wars (@starwars) 19 novembre 2019