Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il film di J. J. Abrams ha sconvolto la stampa estera. Ecco le prime reazioni
telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il film di J. J. Abrams ha sconvolto la stampa estera. Ecco le prime reazioni

Il nono capitolo della celebre saga creata da George Lucas sarà stato convincente?

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il film di J. J. Abrams ha sconvolto la stampa estera. Ecco le prime reazioni

Il nono capitolo della celebre saga creata da George Lucas sarà stato convincente?

Star Wars

Finalmente ci siamo. Star Wars: L’ascesa di Skywalker farà il suo debutto nelle sale italiane proprio nella giornata di domani, ma in attesa di scoprire di persona se il nuovo film di J. J. Abrams varrà il prezzo del biglietto, possiamo dare uno sguardo alle prime reazioni postate online dal pubblico statunitense, che ha avuto modo di godersi l’opera in occasione della premiere tenutasi a Los Angeles.

E quindi, è stato convincente? A quanto pare tutti concordano nel dire che L’ascesa di Skywalker è un film che sconvolge, che lascia senza parole e che, sostanzialmente, divide il pubblico. E non ci aspettavamo niente di meno dal capitolo conclusivo di una saga storica come quella creata da George Lucas.

Ecco alcune delle reazioni più interessanti:

Dan Casey di Nerdist: Tutto quello che riesco a dire è “wow”.  Star Wars: L’ascesa di Skywalker è tante cose: terrificante, pieno di speranza, violento e pieno del fan service più adeguato. Ma soprattutto, è un finale appropriato per questa incredibile saga di oltre 40 anni.

Lauren Veneziani di DC Film Girl: Sto ancora cercando di elaborare Star Wars: L’ascesa di Skywalker ma oh mio Dio, sono davvero felice e triste al contempo! J. J. Abrams sei il mio eroe! Grazie per questo film.

Erik Davis di Fandango: Epico. È tutto. Star Wars: L’ascesa di Skywalker è un formidabile finale che ha praticamente tutto. Azione, avventura – risposte!! – umorismo, cuore, amore e grinta. Ho trascorso l’intera seconda metà con le lacrime agli occhi – un modo meraviglioso per terminare la storia di Skywalker.

Clayton Sandell di ABC: Wow. Wow. Wow. Star Wars: L’ascesa di Skywalker va a segno. Succede così tanto in questo film che è difficile non far girare la testa. Ma questo è un finale epico e adatto. Decisamente adatto. JJ Abrams e il suo team al meglio.

Mansoor Mithaiwala di ScreenRant: L’ascesa di Skywalker è è VERAMENTE una conclusione soddisfacente per la saga. Risponde praticamente a tutto ciò che vuoi sapere e anche di più… con diversi colpi di scena. Se credete di sapere cosa succederà, ripensateci di nuovo.

Eric Eisenberg di Cinema Blend: C’è del buono in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Ma il resto è più che deludente. Molte scelte semplicemente non reggono, il fan service non funziona e molti dettagli vengono ignorati. Sono sfinito.

Laura Prudom di IGN: Sto ancora elaborando Star Wars: L’ascesa di Skywalker. I picchi emotivi sono spettacolari e il film ha parecchi meriti (alcuni guadagnati, altri no). Ma alcune scelte sembrano inutili correzioni da The Last Jedi, mentre altre semplicemente non hanno senso. Ho bisogno di vederlo di nuovo.

Jake Hamilton di Fox32News: L’ascesa di Skywalker è tutto ciò che volevo che fosse – perché non c’è mai stato un film di Star Wars come questo prima d’ora. È dark e spaventoso, ma pieno di speranza e bello. Termina la trilogia e termina anche la saga nel suo insieme. So di essere sconclusionato, ma adoro questo film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA