Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il nuovo video promo celebra l'intera saga e svela 2 sorprendenti camei
telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nuovo video promo celebra l’intera saga e svela 2 sorprendenti camei

L'atteso blockbuster avrà almeno due guest star d'eccezione

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nuovo video promo celebra l’intera saga e svela 2 sorprendenti camei

L'atteso blockbuster avrà almeno due guest star d'eccezione

Star Wars: Episodio IX

In occasione dell’imminente release di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la Lucasfilm ha pubblicato un nuovo specialissimo promo dell’atteso blockbuster di J.J. Abrams che esplora l’impatto avuto dalla saga in tutti questi anni, sottolineando come il franchise sia entrato di diritto nella cultura pop facendo sognare intere generazioni di spettatori che vanno dai ragazzini a Barack Obama.

Non ci sono sequenze inedite tratte da L’ascesa di Skywalker, ma in compenso alcune scene dal backstage parrebbero proprio anticiparci che nel film ci saranno almeno 2 camei d’eccezione: da una parte, Ed Sheeran, celebre popstar già apparsa in un episodio de Il Trono di Spade; dall’altra, Lin-Manuel Miranda, creatore di Hamilton nonché interprete visto in Il ritorno di Mary Poppins.

Insomma, un video che non farà altro che amplificare ulteriormente l’hype per l’epilogo del ciclo dedicato agli Skywalker. Come ormai sappiamo, dopo questo film Guerre Stellari non sarà più lo stesso, quindi non ci rimane che continuare il conto alla rovescia con enorme curiosità e aspettative.

Il blockbuster arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, vantando un cast composto da Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Joonas Suotamo, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Keri Russell, Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’o e Ian McDiarmid.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA