Mancano davvero poche settimane all’uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono e conclusivo capitolo del grande ciclo iniziato da George Lucas nel 1977. Come potete immaginare, in questi giorni stanno uscendo tanti nuovi materiali promo, e oggi, tocca a un video che ci porta direttamente nel backstage della saga.
La cosa interessante? A un certo punto, nel filmato vediamo Warwick Davis con il costume di Wicket, celebre Ewok che abbiamo conosciuto in Il ritorno dello Jedi. Allora il nostro era solo un bambino, mentre nel video, Davis è palesemente molto più grande, evidenziando che si tratta di footage recente: questo significa forse che gli Ewoks torneranno nel blockbuster di J.J. Abrams? A quanto pare, sì!
Voi che ne pensate al riguardo? Queste creaturine hanno suscitato un po’ di malcontento tra i fan alla loro prima apparizione nel 1983, ma nel corso degli anni sono stari rivalutati diventando dei veri e propri personaggi cult del franchise.
L’ascesa di Skywalker, ricordiamo, arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, vantando un ricco cast composto da Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Joonas Suotamo (Chewbecca), Ian McDiarmid (Palpatine), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Domhnall Gleeson (Generale Hux) e Kelly Marie Tran (Rose).
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA