Manca davvero poco all’uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il ciclo iniziato da George Lucas nel 1977 finisce qui, e dopo, nulla sarà più come prima, dato che i prossimi capitoli della saga racconteranno una storia totalmente nuova che vedrà al centro della scena dei personaggi mai visti prima. Come potete immaginare, l’hype dei fan è alle stelle, e ad amplificarla ulteriormente, adesso, è un nuovo spot carico di azione e sorprese.
In primis, il footage ci mostra un misterioso pugnale in mano a Rey. Gli spettatori si stanno interrogando da ore su quest’arma, e qualcuno è convinto che servirà a uccidere il famigerato Imperatore Palpatine alias Darth Sidious. Poi, il video vede anche il ritorno di Dark Rey, sorta di versione Sith della protagonista interpretata da Daisy Ridley. Chi è? Che ruolo avrà nella storia?
Le risposte arriveranno solamente il 18 dicembre, quando L’ascesa di Skywalker giungerà finalmente nei cinema italiani. A dirigere il blockbuster è J.J. Abrams, di ritorno da Il risveglio della forza. Nel ricchissimo cast, invece, avremo anche Adam Driver (Kylo Ren), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Kelly Marie Tran (Rose), Anthony Daniels (C3PO), Jimmy Vee (R2D2), Joonas Suotamo (Chewbecca), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Ian McDiarmid (Palpatine) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata).
Qui lo spot fresco di pubblicazione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA