Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Kylo Ren ha un segreto da svelare nel nuovo emozionante spot
telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Kylo Ren ha un segreto da svelare nel nuovo emozionante spot

La verità sta per venire a galla

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Kylo Ren ha un segreto da svelare nel nuovo emozionante spot

La verità sta per venire a galla

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

L’hype è assolutamente palpabile. Il 18 dicembre, uscirà finalmente nelle sale italiane Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nuovo attesissimo capitolo della saga creata da George Lucas nel 1977. Il film concluderà definitivamente il ciclo dedicato alla famiglia Skywalker, e per questo motivo, è lecito attendersi molte sorprendenti rivelazioni, come anticipa anche il nuovo spot – intitolato “Segreto” – del blockbuster.

«Io so chi sei. Conosco il resto della tua storia», dice Kylo Ren a Rey nel filmato, dando l’impressione che conosca molte cose sulle origini della ragazza e sul suo misterioso passato. In Gli ultimi Jedi, ricordiamo che Kylo aveva svelato a Rey che i suoi genitori non erano altro che degli ubriaconi che l’hanno venduta per un po’ di alcol, ma non è che i fan si siano proprio bevuti quella storia: l’impressione, insomma, è che la verità verrà a galla solamente in L’ascesa di Skywalker, e probabilmente proprio dal figlio di Han Solo!

A dirigere l’avventura è J.J. Abrams, che ritorna nella Galassia lontana lontana dopo il successo de Il risveglio della forza. Nello stellare cast, invece, avremo Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn), Mark Hamill (Luke Skywalker), Leia Organa (Carrie Fisher), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca), Anthony Daniels (C3PO), Jimmy Vee (R2D2), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata).

Ecco il nuovo spot fresco di pubblicazione:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA