Ormai lo sappiamo. In Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nuovo attesissimo capitolo di Guerre Stellari che concluderà definitivamente il ciclo dedicato agli Skywalker, farà il suo ritorno il villain per eccellenza del franchise, ovvero l’Imperatore Palpatine alias Darth Sidious. Sì, proprio il Signore dei Sith che ha plagiato la mente di Anakin Skywalker, e che a quanto pare, è sopravvissuto alla sua caduta ne Il ritorno dello Jedi.
Nei trailer abbiamo sentito la sua voce, abbiamo visto il suo nuovo minaccioso trono, ma ad oggi, a mancare è un’immagine esplicita che ci mostri il suo ritorno. Ebbene, sappiate che online sono state leakate delle immagini che parrebbe proprio accontentare la curiosità dei fan: come potete vedere, in una delle foto abbiamo Palpatine che sta usando i suoi poteri contro qualcuno (magari Kylo Ren?), mentre Rey osserva inerme. Il look del villain è decisamente macabro, con quel tocco di rosso nella tunica che non fa che aggiungere stile. C’è chiaramente la possibilità che le immagini in questione siano dei semplici fake, il frutto di qualche burlone che si diverte a trollare i fan: voi che ne pensate in proposito?
Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre, vantando un ricco cast che comprende Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), Ian McDiarmid (Darth Sidious), Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Kelly Marie Tran (Rose) e Lupita Nyong’o (Maz Kanata).
© RIPRODUZIONE RISERVATA