Uno dei precedenti trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker ci aveva mostrato Rey in versione Sith con tanto di spada laser a doppia punta come Darth Maul, e quel frame, ovviamente, ha subito mandato in agitazione i fan della saga. L’eroina interpretata da Daisy Ridley passerà al lato oscuro? Si tratta solamente di un’allucinazione? Una qualche forma di magia?
Ebbene, a dare una possibile spiegazione, adesso, è una nuova fan theory che sta incontrando molto sostegno in rete. Stando a un utente di Reddit, infatti, Dark Rey non sarebbe altro che un clone di Rey costruito ovviamente dal perfido Imperatore Palpatine. Di più: stando alla speculazione, nella scena in cui Rey incontra una figura incappucciata e seduta sul trono, la nostra si troverebbe davanti proprio alla sua “gemella cattiva”! Ha spiegato l’utente: «Il mantello è lo stesso. Se guardi il cappuccio, le pieghe sono identiche. C’è Dark Rey sopra quel trono. Dark Rey esiste fisicamente!».
Insomma, che uno degli scontri finali di Star Wars: L’ascesa di Skywalker sia proprio tra Rey e la sua controparte oscura? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane il 18 dicembre! Il blockbuster di J.J. Abrams, ricordiamo, chiuderà definitivamente il grande ciclo dedicato agli Skywalker e iniziato da George Lucas nel 1977, quindi l’hype è decisamente palpabile, voi che dite?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA