Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'ultimo rumor sulle origini di Rey sconvolgerà i fan della saga
telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultimo rumor sulle origini di Rey sconvolgerà i fan della saga

Attenzione, possibile SPOILER in vista

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultimo rumor sulle origini di Rey sconvolgerà i fan della saga

Attenzione, possibile SPOILER in vista

Star Wars

È da Star Wars: Il risveglio della forza che i fan s’interrogano sulle origini di Rey. Lei è figlia di Han Solo (e quindi sorella di Kylo Ren)? Magari è legata in qualche modo a Luke Skywalker? O magari è la figlia o nipote mai conosciuta di Obi-Wan Kenobi? La verità dovrebbe finalmente venire a galla in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ma in attesa della sua release prevista nelle sale a dicembre, ecco arrivare online un rumor che di certo non mancherà di sconvolgere i numerosi fan di Guerre Stellari.

Stando a quanto riportano We Got This Covered e altre fonti, infatti, Rey non sarebbe altro che la nipote del villain più diabolico di tutta la saga, ovvero l’Imperatore Palpatine! Questo, chiaramente, spiegherebbe molte cose, come la capacità di Rey di usare la Forza, la sua grande potenza, ma anche il suo essere perennemente tentata dal lato oscuro. Stando ai report, il personaggio interpretato da Daisy Ridley rimarrà sconvolta da questa scoperta, ma infine, deciderà comunque di rimanere buona, rigettando le sue origini maligne per adottare infine il cognome Skywalker. «Rey è una Palpatine di sangue, ma una Skywalker per scelta», spiega Jason Ward di Making Star Wars.

Insomma, che ne pensate in proposito? Sappiamo già che nel blockbuster il famigerato Imperatore tornerà davvero in scena (interpretato ancora una volta da Ian McDiarmid), quindi chissà? Il rumor, in ogni caso, non è stato confermato né dalla Lucasfilm né dal regista J.J. Abrams, quindi per sapere come andranno veramente le cose, bisognerà aspettare l’uscita del film!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA